domenica 25 ottobre 2009

Valentino Rossi Campione del Mondo per la nona volta




Gallina vecchia fa buon brodo......un cavolo!!!! Fa ancora le uova e questa porta il numero 9

Complimenti Valentino


martedì 20 ottobre 2009

Matshita UJ-850S errore driver

Finalmente dopo ore e ore perse per tentare di ripristinare il dvd-rom in oggetto (disistallando i driver; pulendo il registro; modificando alcune chiavi del registro come spiegato in alcuni siti, cercando ovunque i driver o un firmware per questo lettore, senza trovarli), ho scoperto la soluzione su un forum americano (http://forums.techguy.org/hardware/606643-matshita-uj-850s-driver-error.html).
.
Dato che nei nostri forum io non ho trovato alcuna procedura in grado di ristabilire il funzionamento del masterizzatore, scrivo qui brevemente come fare....
Scaricate questo piccolo archivio zip cdgone. All'interno trovate tre file, due sono del registro.
Cliccate su cdgone.reg e date l'ok alla domanda che Vi verrà posta. Lo stesso fate con l'altro file EditReg.reg. Poi riavviate il vostro notebook e il lettore ricomparirà tra le periferiche!!!
.
Una precisazione personale: nel mio caso, quando ho riavviato, il fantastico windows vista ha richiesto l'installazione dei driver per il nuovo dispositivo rilevato....dandogli l'ok sulla ricerca, mi ha ridato l'errore di prima sull'hardware (classico puntino esclamativo giallo). Ho allora rilanciato i file di cdgone, riavviato, e quando mi ha richiesto i driver ho selezionato annulla. Provato poi il lettore, funziona senza problemi.
.
Spero di essere stato utile. Se avete domande, scrivetele nei commenti qui sotto.
Ciao Lollo
.

mercoledì 14 ottobre 2009

Invisible IP Map versione 2.7


Ottimo programma per rimanere anonimi durante la navigazione, potendo infatti cambiare il vostro indirizzo ip in pochissimi e semplici passaggi.
Utile per evitare di essere rintracciati durante la navigazione dei siti web.
In oltre, anche se non credo sia completamente legale, per chi non ha account ai servizi di download come Rapidshare o Megaupload, è possibile superare i limiti imposti agli utenti Free. Sarà sufficiente cambiare ip prima di scaricare un nuovo file.
Probabilmente con questo programma dovrebbe anche essere possibile aprire facebook in quegli uffici dove è stato bloccato!!! Da testare....
.
.
Programma di prova valido per 3 giorni
.
SCARICA dal mio sito ( 1,4mb; rar)
.

mercoledì 7 ottobre 2009