martedì 14 settembre 2010

Con la benzina paghiamo ciò che non dovremmo più pagare

In questo post,mi limito a riportare questo articolo che fa chiarezza sulle tasse contenute nel prezzo assurdo della benzina.
L'articolo è ripreso dal sito: http://www.italiachiamaitalia.net


Mentre il prezzo della benzina vola abbondantemente sopra 1,4 euro al litro, e' utile richiamare alla memoria come si e' andato formando il prezzo nel corso dei decenni, per quel che attiene alle accise (imposte).   Nel prezzo della benzina e' compreso anche il costo per la guerra in Abissinia. Incredibile? No, e' proprio cosi' e non solo. Riportiamo qui sotto tutti gli eventi che hanno determinato un aumento delle accise sulla benzina. 

* 1,90 lire per la guerra di Abissinia del 1935;
* 14 lire per la crisi di Suez del 1956;

giovedì 2 settembre 2010

Sfondi Girl 10



55 sfondi Girl / JPG / 34 mb
.
SCARICA dal mio sito (Zip)
.

Fonte: http://www.softarchive.net

Sfondi orologi 01



26 sfondi alta definizione / JPG / 56 mb
.
SCARICA dal mio sito (Zip)
.

Fonte: http://www.wallcate.com/

Apertura cartella documenti all'avvio di windows

Un problema abbastanza diffuso è quello dell'apertura automatica della cartella documenti all'avvio di windows.
Dopo aver cercato nei vari file di avvio automatico e nelle chiavi del registro di windows, senza trovare soluzione, pensando che fosse un virus ho fatto diverse scansioni con kaspersky e malwarebites, ma il problema persisteva anche dopo aver rimosso i trojan vari rilevati.
Mi sono allora affidato al mitico combofix e dopo 5 minuti di scansione, pur non avendo trovato altri virus, al riavvio successivo di windows, le cartelle documenti non si aprivano più.
Ecco quindi la soluzione a questo problema causato probabilmente da qualche virus: Combofix che trovate aggiornato qui, clicca.