mercoledì 16 maggio 2007

AutoPatcher full novembre 2006

Cos'è Autopatcher? E' semplicemente la raccolta di tutti gli aggiornamenti del sistema operativo rilasciati da Microsoft dopo l'uscita del service pack 2!
Tutte le volte che formattate un pc,dovete scaricare gli aggiornamenti da internet,lavoro di due ore con l'adsl! Con autopatcher non dovrete più ogni volta fare questa procedura....li avete già tutti a disposizione (compresi quelli facoltativi come defender,windows media player,internet explorer 7 ,ecc).

Da qui potete scaricare la prima versione full con aggiornamenti fino a novembre 2006 per windows XP ( è una specie di service pack 3!). Il file è di 330 MB circa e per questo ho dovuto spezzarlo con winrar in 4 parti per poterlo caricare su rapidshare.

Ho deciso di renderi disponibili su rapidshare perchè il sito ufficiale è molto lento e spesso il download si blocca inesorabilmente,costringendovi a riniziare da capo!

Se non sapete come procedere su rapidshare,vi rimando alla mia guida, e se ancora non dovesse essere chiaro,mandatemi pure una mail...cercherò di spiegarvi la procedura per il download.

A breve seguiranno anche tutti gli altri pacchetti autopatcher disponibili!

Oppure vi rimando direttamnte alla pagina del sito ufficiale dal quale scaricare il file di 322 MB. VAI

Nessun commento: