venerdì 24 agosto 2007

Virtual DJ 5


VirtualDJ è un software innovativo dedicato al mixing di MP3 che può soddisfare le esigenge sia dei DJ amatoriali che accompagnare le serate dei professionisti superstar come ad esempio Carl Cox.Mediante l'uso della comoda e precisa funzione BeatLock, le tue canzoni saranno sempre a tempo così puoi lavorare ai tuoi mix con una incredibile velocità.
Il loop automatico e il nuovissimo campionatore sincronizzato ti permettono di fare remix dal vivo sbalorditivi, senza alcun tipo di preparazione.La rappresentazione grafica della forma d' onda ed i punti di cue ti permettono di vedere in modo chiaro la struttura della canzone, e non ti accadrà più di venire improvvisamente sorpreso da uno punto di stacco (break) del pezzo.
Con la funzione "vinyl controls" potrai fare lo scratch come hai sempre fatto con i piatti analogici tradizionali, con il vantaggio che con la funzione "beatlock" il tuo scratches non sarà mai fuori tempo.Inoltre puoi aggiungere un infinità di punti di cue per ogni songs, o anche gli spettacolari effetti sincronizzati automaticamente con il bpm dei tuoi mix.
Puoi scegliere quale interfaccia grafica (skin) utilizzare tra le tante disponibili, partendo da quelle più semplici per i principianti a quelle più evolute per DJ professionisti. Virtual DJ ti offre la possibilità di registrare i tuoi mix per poi eventualmente masterizzarli su CD. Se sei interessato anche al broadcast in Internet puoi crearti anche la tua web radio; puoi convertire la tua collezione di vinili direttamente in MP3; usare le cuffie per il preascolto delle canzoni o addirittura collegarti ad un mixer esterno.
Entra anche tu nell'ultima era del mixing di video clips (DVD, DivX, MPEG...) che puoi anche proiettare su maxi schermo per ottenere una scenografia di sicuro impatto!.Virtual DJ ti offre tutto questo, nella maniera più semplice, e ad un prezzo molto conveniente.
Home Page: virtualdj
SCARICA da rapidshare ( Dimensione 10 mb, tipo file exe) versione dimostrativa 20 giorni

Nessun commento: