giovedì 13 settembre 2007

Acronis True Image 10


A differenza del più noto norton ghost, acronis true image funziona veramente bene!!!!
A cosa serve? Questo programma di backup permette di fare una "foto" del vostro hard disk, salvando non solo i dati (documenti, foto, canzoni, posta, rubrica, ecc), ma anche i programmi installati e già configurati, percorsi di rete, proprietà del pc, stampanti, webcam....insomma tutto perfettamente come è il computer in quel momento....come una foto!!!
Utile non solo nel caso di problemi al sistema operativo (virus, conflitti, file danneggiati), facendovi risparmiare tempo prezioso (non dovendo più reinstallare tutto), ma anche in caso di guasto meccanico dell'hard disk! Infatti è possibile,ripristinare il tutto su un nuovo hard disk. Addirittura, con una piccola variante nella procedura di ripristino, ho testato il corretto funzionamento del s.o. da un portatile all'altro (di simili caratteristiche)!!! Pensate per esempio ad un eventuale scippo....con questo programma non perderete mai dati e programmi!
Potete scaricare la versione di prova che è completa e dura 15 giorni, così potete fare sicuramente almeno un salvataggio completo!In più esiste anche la versione ITALIANA!
.
SCARICA dal sito produttore ( 104 mb; exe; ita)

Nessun commento: