giovedì 27 settembre 2007

Alcohol 120% 1.9.6.4719


Alcohol120% è l’unico software sul mercato che permette di sfruttare al 120% le capacità di archiviazione e copia degli attuali lettori/masterizzatori CD/DVD sul mercato.
Utilizzando tecnologie innovative, quali l’RMPS (Recordable Media Physical Signature), Alcohol permette di archiviare e copiare senza limiti i propri CD/DVD preferiti tramite un semplice click del mouse.
I CD/DVD originali di giochi, programmi, video e audio non sono mai stati così al sicuro: con la funzionalità copia perfetta 1:1 con la qualità dell’originale, la possibilità di attivare contemporaneamente fino a 31 drive virtuali su disco fisso, come veri lettori fisici (ma ad una velocità fino a 200 volte superiore), sarà possibile finalmente riporre per sempre sullo scaffale le proprie copie originali.
Alcohol richiede pochissime risorse e può essere tranquillamente lasciato attivo sulla barra delle applicazioni di Windows® mentre si eseguono altri programmi.
Dopo aver acquistato Alcohol, a disposizione dell’utente continui aggiornamenti gratuiti on-line per stare sempre al passo con i nuovi formati CD/DVD, e per supportare le ultime e più avanzate tecnologie di archiviazione e copia.
.
SCARICA dal sito ufficiale (6,95 mb ; exe)

Nessun commento: