giovedì 15 novembre 2007

PC2TV 2007 Pro - Tv satellite sul tuo pc



In rete ho trovato questo programmino che permette, come si può leggere sul sito ufficiale, di far vedere sul proprio pc 2000 canali satellitari liberi (per intenderci, non SKY) senza bisogno di parabola e decoder!
Io l'ho provato.Ho cercato di guardare qualche canale (si trovano sulla sinistra del programma, divisi per paese), ma sinceramente non sono riuscito a vederne nemmeno uno!!!!
Vero è che non ho avuto molto tempo per settarlo,etc...però....bho, mi sa di cavolata!!!

Comunque, dato che male al mio pc non ne ha fatto, lo metto a disposizione di chi lo vuole provare!

Se funziona o se non funziona, lasciate un commento qui sotto. Grazie Lollo
ì.


SCARICA dal mio sito ( 2,5 mb; zip)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi, ho tentato di e-mail inerenti al presente post, ma aren? T in grado di raggiungere voi. Si prega di e-mail me quando ottiene un momento. Grazie.

Anonimo ha detto...

Grande, ho trovato quello che 'ho cercato per