mercoledì 19 marzo 2008

Sbloccare l' iPhone (by xaos-inc)

Sulla legalità di tale modifica vi rimando a questo sito:
http://www.webmasterpoint.org/diritto/55-legale-sbloccare-sim-cellulari-iphone.asp

Io non credo che lo sia!!!!

Detto questo, ho trovato in rete un pacchetto completo per la modifica dell' iphone.
Consiglio di non farlo (visto anche l'elevato costo di questo giocattolino!), ma se qualche appassionato vuole provare a modificare il proprio iphone, ecco a disposizione il necessario.
Credo sia tutto in linga inglese, io, non avendo questo fantastico cellulare, non ho potuto testare i programmi in questione.
Lasciate eventualmente un commento qui sotto, grazie.
.
Contenuto del pacchetto:

iPhone Ringtone Maker 2.1.3

ZiPhoneUnlock 1 .1 .2

win & Maciphone unlock toolkit

I Phone Crack1.1.1

JailbreakiPhone Activation crack 1.1

Books & Guides
.
SCARICA dal mio sito ( 90mb; zip)
.

Nessun commento: