sabato 19 luglio 2008

The Logo Creator MegaPack v5.2

Bel programma per la creazione di loghi aziendali e non.
Semplice da usare, seppur in sola lingua inglese, permette di creare il vostro logo professionale personalizzando quelli precaricati nel programma.
Scegliate il logo che volete e poi potete modificare il testo, i colori, aggiungere eventuali altri effetti e poi potete esportare il logo in vari formati ( jpeg, bmp, png, etc etc).
Ecco un paio di semplici esempi che ho fatto in 5 minuti...forse meno!!!





Il file di 180mb l'ho diviso in 5 parti per facilitarne il download!
.
SCARICA la parte 1 dal mio sito ( rar; 40mb)
SCARICA la parte 2 dal mio sito ( rar; 40mb)
SCARICA la parte 3 dal mio sito ( rar; 40mb)
SCARICA la parte 4 dal mio sito ( rar; 40mb)
SCARICA la parte 5 dal mio sito ( rar; 22mb)
.

2 commenti:

Lollo ha detto...

Ciao,
per chi ha un account su rapidshare, ecco i link:

http://rapidshare.com/files/130842193/Logo-creator-5.2.part1.rar


http://rapidshare.com/files/130855623/Logo-creator-5.2.part2.rar

Buon download a tutti...
Ciao Lollo

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, questa sera sono in vena di chiedere recensioni, o meglio il programma già lo conosco bene, vorrei sapere che differenza c'è tra la versione 5.0 - 5.1 - 5.2 cosa hanno aggiunto, perchè tra la 5.0 e la 5.1 hanno aggiunto poca roba, quindi a voi esperti l'ultima parola. Dimenticavo grazie lollo per i due link a rapid.