sabato 24 dicembre 2011

Pointshop - vediamo se è una fregatura



Vi rubo solo cinque minuti di tempo!
Spesso mi sono registrato su svariati siti che promettevano guadagni e premi sicuri in poco tempo senza impegno, etc etc. Risultato: mai guadagnato e mai ricevuto nessun premio!


Spesso dietro a questi siti si nascondono fregature o comunque chi ci guadagna è sempre e comunque l’ideatore del sito. Salvo poi di non finire indagato o arrestato! Ricordate per esempio il primo sito delle aste al ribasso? Bidplaza.

Bene, ieri mi sono ricordato di essermi registrato anni fa e di aver lasciato sul conto ancora almeno un 10 euro da puntare, così vado nei preferiti, apro il sito e cosa mi trovo davanti? Il messaggio della finanza che ha messo sotto sequestro il sito! Wow. I miei soldi buttati, come al solito! Va bè!
Mi imbatto allora in questo nuovo sistema, che tanto nuovo non è visto che è attivo già da diversi anni. Ma lo è per me. Leggendo pareri positivi in vari e affidabili (spero) forum, ho deciso di registrarmi. Ma questa volta sono anche deciso di andare fino in fondo per vedere si tratta dell’ennesima fregatura o se invece vale la pena tentare. Non costa assolutamente niente e non dovete puntare soldi. Solo registrarvi e partecipare per esempio ai sondaggi che alcuni siti affiliati propongono. Così accumulerete punti che servono a prendere il premio.


Spiegato un po’  la faccenda, a questo punto sono costretto a chiedere il vostro aiuto, ovvio. Nel senso che se partecipo ai sondaggi guadagno dai 20 ai 30 punti, mentre se faccio registrare un utente con il mio link, ne guadagno 700! Lo scopo, oltre che a prendere il premio, è quello di verificare la veridicità del sito o vedere se è una bufala. Testimoniando in prima persona e direttamente tutta la strada sul mio blog o su facebook.
L’obbiettivo che mi sono prefissato ( perché mi piacerebbe averlo, ma non spenderei mai tutti quei soldi per comprarlo) è il diffusissimo iphone!


E voi direte: grazie al bip, così te lo regaliamo noi! Verissimo, pienamente d’accordo, infatti è così.
Però quello che può essere utile alla comunità di internet è che vi terrò continuamente aggiornati sull’evolversi della faccenda e se veramente mi arriverà l’iphone (funzionante!) sarete i primi ad avere la certezza che il sistema funziona e così poi potete come me farvi pubblicità e vincere il premio.


Anzi, farò qualcosa di più e che forse nessuno si è mai sognato di fare prima: testimoniando in qualche modo (video, o ricevuta, o altro) la cosa, darò in beneficenza 100€ a qualche associazione benefica.
Che ne dite? Così almeno il vostro aiuto non è completamente vano.


Ora, per chi teme poi di ricevere spam e cazzate sul propria casella mail, e vuole solamente contribuire alla causa, mandatemi una mail direttamente a me, io ve ne creo una nuova con i parametri di accesso e così vi registrate utilizzando quella.


L’obbiettivo tra l’altro non è poi così irraggiungibile, infatti il premio è a 211.000 punti circa, dividendo per 700, basta che in 300 si registrino e il gioco è fatto.
Allora, iniziamo?
Mi raccomando però, perchè i punti mi siano accreditati è necessario completare la registrazione al sito verificando mail e numero di cellulare. Solo così si prendono i 700 punti!
Ecco il link dal quale registrarvi:
Per ulteriori informazioni, lasciate pure un commento. Grazie


7 commenti:

Anonimo ha detto...

e na kazzata io so arrivata a 200.00 punti anke diventando membro vip(abbonata) e avevo rikiesto il galaxy s 2 e patapum mi arriva una mail ke dice i miei refferal tutti falsi?ma kome?ma siamo impazziti?me so fatta un culo kosi (_____|______) e si so xmessi di dire ke ho barato?mi sa ke bisogna kiamà la finanza!

Anonimo ha detto...

ti consiglio blurum e fidelity house dove ho gia ricevuto 2 premi ciao.

Anonimo ha detto...

per l'esattezza su pointshop 255.617 punti ! Buttati al vento! Kiamerei davvero la finanza!

Lollo ha detto...

Ah, bene! Quindi mi tagli le gambe ancora prima di illudermi che possa funzionare! Il mio intento era proprio quello di documentare il percorso intero e dare la prova che sia una cazzata oppure che funziona davvero.
Per adesso sono solo a 2800 punti, quindi la vedo dura arrivare a 300.000 ma va bene così....continuerò comunque e vi terrò informati su ogni cosa.
Darò anche un'occhiata ai due siti da te segnalati. Grazie.
Lollo

Anonimo ha detto...

io ciò un sito fidelitypointt
che è come pointshop e ho aquistato 10 volte ed è gratis il link è:
https://www.fidelitypoint.net/it/?f=Iscriviti&ci=MjE5OTE3OjA6MWQxNGQ%3D

grazie se vi iscrivete
appena iscritti avete 100pt

Anonimo ha detto...

Io ho preso la videocamera srnza problemim

Anonimo ha detto...

Se raccogliete i punti senza barare non vi tolgono nessun punto..... in un.anno si potrebbero fare 60000 punti ma no 200000 punti