domenica 30 settembre 2007

All-Radio 2.72


Ottimo programma che vi permetterà di ascoltare tutte le stazioni radio del mondo!!!!E non solo, visto che è possibile vedere anche le tv che trasmettono video musicali e le notizie giornalistiche(Skytg, descovery, radio deejey, ecc). La qualità audio direi che è accettabile (anche se il volume è un po' basso), mentre i video, se tenuti nel riquadro predefinito (piccolino), sono di buona qualità.
Semplice da usare, e disponibile in ITALIANO.
Una volta installato e lanciato l'eseguibile, premete su file in alto a sinistra e selezionate la lingua.
Poi sul menu di sinistra nella prima casella potete scegliere se ascoltare la radio o vedere la tv.
Nella seconda casella selezionate il paese di vostro interesse e nella terza casella selezionate la stazione radio o il canale video da vedere.
Volendo c'è anche la possibilità di registrare ciò che ascoltate (nessun problema) o ciò che guardate ( a volte mi si è bloccata la ripoduzione del canale video!).
Gratuito, ha solo un banner pubblicitario che non dà fastidio e se a volte magari ci clicchiamo sopra, i produttori del programma guadagnano qualcosina e magari lo possono migliorare!!
.
SCARICA dal mio sito ( 881 kb; zip)

Flash Video Recorder 1.00

Flash Video Recorder è un programma professionale creato per catturare e registrare l'attività che avviene sullo schermo e creare un video in tempo reale. Con questo programma potete cattuare qulsiasi movimento avvenga sul vostro monitor e in automatico lo trasformerà da un video in formato avi in un file in formato swf da poter caricare sul vostro sito!!
Homepage - http://www.flashvideorecorder.com
.
SCARICA dal mio sito ( 1,71 mb ; exe)

venerdì 28 settembre 2007

MailWasher Pro 6.0


Programma per esperti (anche se poi non è così complicato da utilizzare!!).Con mailwascher è possibile vedere le mail che stanno sul vostro server di posta prima che le scarichiate sul vostro pc tramite outlook express o simili.
Cosa serve?Serve nel caso in cui il vostro programma di posta non riesca più a scaricarvi i messaggi perchè per esempio c'è un virus in uno di essi, oppure qualche vostro amico ha pensato bene di mandarvi un allegato di 15 mb, quando la vostra casella mail ne può ricevere di dimensioni massime di 5 mb, e quindi il vostro programma di posta si blocca e non vi permette di scaricare nessun altro messaggio!
Bene, con mailwasher potete vedere il mittente, l'oggetto e le dimensioni dei messaggi in arrivo e di conseguenza eliminare quelli che potrebbero bloccarvi la posta.
Purtoppo non è disponibile la versione in Italiano
.
SCARICA dal mio sito ( 6,9 mb; exe)

giovedì 27 settembre 2007

AutoPatcher XP full giugno 2007

Rilasciata nuova pacchetto di aggiornamenti per windows xp di giugno.

D: Cos'è AutoPatcher?

R: AutoPatcher potrebbe essere definito come Windows Update offline. AutoPatcher offre un interfaccia con una grandissima raccolta di aggiornamenti, applicazioni e tweak del registro di sistema, che possono essere facilmente e velocemente installati sul tuo computer.


D: Quali sono i vantaggi di AutoPatcher rispetto a Windows Update?

R: Il principale vantaggio è che con un unico download puoi avere tutti gli aggiornamenti di Windows e tante applicazioni aggiuntive, come Sun JavaVM, MSN Messenger Live 8.x e Windows Media Player 11. Se hai molti computer oppure formatti il tuo computer frequentemente, utilizzando AutoPatcher hai un enorme risparmio di tempo e banda in download. Con AutoPatcher è possibile installare gli aggiornamenti critici essendo non in linea, eliminando così il rischio di venire infettato da un virus mentre si sta utilizzando Windows Update. Ti può anche tornare utile nel caso tu debba aggiornare il computer di un amico, specialmente se non può collegarsi ad internet (oppure se non ha una connessione a banda larga).


Il file essendo grosso 300 mb, l'ho diviso in 4 parti che potete scaricare da rapidshare cliccando sul link qui sotto.
.
SCARICA autopatcher di giugno da rapidshare (300 mb; exe )
Password d'accesso: mondolollo

Alcohol 120% 1.9.6.4719


Alcohol120% è l’unico software sul mercato che permette di sfruttare al 120% le capacità di archiviazione e copia degli attuali lettori/masterizzatori CD/DVD sul mercato.
Utilizzando tecnologie innovative, quali l’RMPS (Recordable Media Physical Signature), Alcohol permette di archiviare e copiare senza limiti i propri CD/DVD preferiti tramite un semplice click del mouse.
I CD/DVD originali di giochi, programmi, video e audio non sono mai stati così al sicuro: con la funzionalità copia perfetta 1:1 con la qualità dell’originale, la possibilità di attivare contemporaneamente fino a 31 drive virtuali su disco fisso, come veri lettori fisici (ma ad una velocità fino a 200 volte superiore), sarà possibile finalmente riporre per sempre sullo scaffale le proprie copie originali.
Alcohol richiede pochissime risorse e può essere tranquillamente lasciato attivo sulla barra delle applicazioni di Windows® mentre si eseguono altri programmi.
Dopo aver acquistato Alcohol, a disposizione dell’utente continui aggiornamenti gratuiti on-line per stare sempre al passo con i nuovi formati CD/DVD, e per supportare le ultime e più avanzate tecnologie di archiviazione e copia.
.
SCARICA dal sito ufficiale (6,95 mb ; exe)

mercoledì 26 settembre 2007

MemOptimizer v3.03

MemOptimizer monitorizza il vostro pc rimanendo in background e migliorando l'utilizzo della memoria ram e della cpu. Il risultato si dovrebbe tradurre in un miglioramneto delle prestazioni, aumentando la velocità e la stabilità dei vostri programmi.L'interfaccia è molto simile al task maneger, con funzioni aggiuntive. Non è presente la lingua italiana,ma risulta abbastanza intuitivo!
La versione di prova dura 15 giorni
.
SCARICA dal mio sito ( 1,27 mb ; exe)

Sfondi Tropicali


Inseriti altri 52 fantastici sfondi di paradisi tropicali.

Come sempre massima qualità, risoluzione 1600x1200.
.
.
Apri l'elenco di tutti gli sfondi
,
SCARICA i 52 sfondi tropicali da rapidshare( 18mb; zip)

martedì 25 settembre 2007

Outlook Express Email Saver 5.1.61


Outlook Express Email Saver permette di salvare tutte le vostre mail, rubrica e preferiti in un colpo solo. Puoi specificare una cartella dove vuoi fare salvare la tua posta e programmare un orario prestabilito al quale il programma inizierà a fare il backup automaticamente. E' abbastanza semplice,purtoppo manca la traduzione in italiano!
La versione di prova dura 8 giorni.
SCARICA dal mio sito (958 kb; zip)

SpyAnywhere 4.00.07

SpyAnywhere permette di tener sotto controllo l’attività svolta su un pc, verificando quindi che non siano in corso operazioni sospette o pericolose. In una finestra del browser Internet è possibile visualizzare le finestre aperte sul computer remoto, i programmi in esecuzione, i siti visitati e i file più recenti ecc.In oltre è possibile inviare messaggi istantanei all’utente che sta utilizzando quel pc ed eseguire applicazioni sull' altro pc.
Disponibile in sola lingua inglese, non di semplice utilizzo!!

Versione trial per Windows 9x/ME/NT/2000/XP/vista

Homepage - http://www.spytech-web.com/spyanywhere.shtml
.
SCARICA dal mio sito ( 1,5 mb; zip)

IncrediMail v5.65 Build 3116


Invia bellissimi sfondi per e-mail

Aggiungi migliaia di faccine divertenti alle tue e-mail

Divertiti con notificatori animati per e-mail

Guarda sensazionali effetti in 3D nelle tuee-mail

Aggiungi suoni eccitanti ai tuoi messaggie-mail
.
Nota - Non c'è bisogno di disinstallare IncrediMail prima di eseguire l'aggiornamento. Tutti i tuoi dati personali, inclusi account di posta elettronica, messaggi, contatti, lettere, notifiche ecc. non verranno modificati da una nuova installazione.
.
SCARICA versione completa ( 9,5 mb; exe)
.
SCARICA aggiornamento ( 550 kb; exe)

Spyware Doctor 5.1.0.268


Rilascita questa nuova versione del programma migliore (secondo me!) per la rimozione di spyware,trojan,ecc,ecc.
Da qui potete scaricare l'ultima versione completa, che però,essendo una versione di prova, non permette la rimozione dei virus eventualmente presenti sul vostro pc!
Va bene quindi se volete provarlo per vedere tutte le sue funzioni, invece vi consiglio di scaricare la versione Start Edition che offre la scansione completa e la rimozione delle minacce con protezione di base in tempo reale. Viene offerta gratuitamente da Google.
.
SCARICA la versione 5.10.268 di prova dal mio sito ( 15mb; exe)
.
Oppure cliccando sul bottone che trovate qui sotto sulla sinistra con la scritta "Rendi il tuo pc funzionale.scarica google pack" ,si aprirà la pagina di google pack, selezionate Spyware doctor e procedete poi cliccando sui soliti avanti,accetta,ok,ecc.
Finita l'installazione potete far partire spyware doctor e rimuovere tranquillamente tutti gli spyware dal vostro hard disk!!
Per maggiori info, contattetmi tranquillamente a info@mondolollo.it oppure entrate nel mio forum
.

lunedì 24 settembre 2007

Rapid File Defragmentor 1.4.0 Build 684 Beta


Rapid File Defragmentor è un programma che consente di deframmentare gruppi di file e cartelle. Questo significa che non è più necessario eseguire la deframmentazione di tutto il disco (operazione che richiede mediamente una o due ore di tempo!), ma selezioniamo noi i file o le cartelle da deframmentare.
Lo sto provando in questo momento per la prima volta, e sembra essere abbastanza semplice e veloce.Fortunatamente tra le varie lingue, è presente anche l' Italiano. Non saprei dire in che percentuali riesca ad essere efficace, ma comunque da provare.
La versione di prova è completa e dura 30 giorni...
Tanto che c'ero, ho scritto una breve guida per l'uso di questo programma.Spero possa servire!
Per visualizzarla clicca qui: GUARDA GUIDA ( 115 Kb ; doc)
.
Per effetture il download invece,clicca qui:
SCARICA dal mio sito ( 652 Kb; exe)

Sfondi mondi sognati 2



Aggiunti 49 sfondi che sembrani mondi sognati
.
Per vedere solo questi 49 sfondi clicca qui: GUARDA
.
Per vedere l' elenco di tutti gli sfondi clicca qui: ENTRA
.
Per scaricarli tutti e 49 assieme clicca qui: SCARICA dal mio sito (13 mb; zip) oppure da rapidshare : SCARICA

domenica 23 settembre 2007

Acronis True Image Home 11


Rilasciata nuova versione di questo fantastico e utile programma per eseguire l'immagina del vostro hard disk, eseguendo quindi un backup completo di tutto il vostro disco.
Per maggiori spiegazioni vi rimando al precedente post cliccando qui.
Mentre per far partire il downlad della versione 11, cliccate qui sotto:
.
SCARICA dal sito produttore ( 103 mb; exe)

DeskCalc Business Pro 4.2.13



Nuova versione per questa calcolatrice professionale, che vi permette di fare molte più operazioni rispetto alla semplice calcolatrice di windows.

Caratteristiche principali:• Adding machine input logic • Expression calculator input logic • Load/Save Tape • Tape • Print Tape • Sizeable calculator display • Currency converter • Tax button • Excel export • Modify tape values like in Excel • Copy result to clipboard • Extra space on your Desktop • Battery or Power Supply • Expensive paper roll

Versione di prova multilingua, tra cui l' ITALIANO.


SCARICA dal mio sito ( 2,3 mb ; zip)

venerdì 21 settembre 2007

Nokia PC Suite versione 6.84

Nuova versione della pc suite di nokia per comunicare con il vostro cellulare.
Potete trasferire immagini sul pc, salvare i messaggi, la rubrica, caricare sfondi o canzoni!
Per vedere se il vostro cellulare cliccate qui. Ho preparato una tabella in word con l'elenco dei cellulari e la corrispettiva versione compatibile.
Se rientra nella classe 684, allora puoi scaricare l'ultima vesrione.
.
SCARICA dal sito nokia ( 20 mb, exe)

Temi NOKIA 6270, 6280, 6131, 6233, s40


23 temi per i seguenti modelli nokia:
6270, 6280, 6131, 6233, s40
Per facilitare il download ho spezzato la cartella contenente i 23 temi in 4 parti con winrar.
Per aprire la cartelle, dovete salvare tutte e 4 le parti e poi estrarre la cartella cliccando su una qualsiasi parte. Ovviamente con Winrar.
.
SCARICA parte 1 ( 5 mb, rar)
SCARICA parte 2 ( 5 mb, rar)
SCARICA parte 3 ( 5 mb, rar)
SCARICA parte 4 ( 3 mb, rar)

Sfondi cellulare 02


Inseriti altri 100 sfondi per il cellulare con risoluzione 176 x 220.
.
SCARICA dal mio sito ( 638 Kb ; Zip)

nero 8

Avviso importante:
La nuova versione di nero 8 che circola in rete da circa una settimana è ,come mi ha segnalato la casa produttrice, una versione piratata( come sospettavo!). Tra l'altro, il seriale che si trova all'interno fa già parte della lista nera e quindi il programma non è stabile e funzionante al 100% .
Ricordo che la data di uscita è fissata al 01/10/2007.

Mi scuso con i lettori di questo blog per il precedente post dove davo la possibilità di scaricarlo, ma per ovvi motivi e , ripeto, non essendo funzionante al 100% , toglierò il link per il download.

Sicuramante il primo ottobre, rimetterò il link con la versione ufficiale!

Lollo

giovedì 20 settembre 2007

Sfondi Girls


Inseriti 20 sfondi per "abbellire" il vostro desktop.
A questo giro accontento i maschi, in futuro accontenterò le donne!!!! Richieste? Lasciate un commento con eventuali preferenze e farò il possibile per esaudire i vostri desideri!!!!
.
Per vedere questi 20 sfondi e tutti gli altri entra nel mio sito:
.


. Per vedere solo questi:
.


. Per scaricarli tutti in una volta sola:
.
SCARICA dal mio sito ( 5 mb; zip)

mercoledì 19 settembre 2007

Office 2003 Service Pack 3



E dopo il post che annunciava l'uscita della nuova versione di openoffice (programma gratuito similare a office), ecco l'annuncio dell'uscita del service pack 3 per office 2003!!!

Microsoft Office 2003 Service Pack 3 (SP3) rappresenta un'eccezionale evoluzione della protezione per Office 2003 ed è in grado di garantire alla famiglia di prodotti Office una difesa più efficace contro potenziali attacchi e altri rischi. Questo Service Pack contiene anche correzioni rilasciate in precedenza come aggiornamenti separati per Office 2003.

Maggiori informazioni le trovate qui
Sito Microsoft: home page

Da qui potete scaricare la versione in italiano, se desiderate un'altra lingua,premete qui .
.
SCARICA dal sito Microsoft ( 128,5 mb; exe)

A breve darò la possibilità di scaricarlo in parti più piccole da rapidshare.
.

martedì 18 settembre 2007

Open Office 2.3


OpenOffice.org è una suite per ufficio multipiattaforma e multilingua ed un progetto open-source. Compatibile con tutte le altre principali suite per ufficio, è possibile prelevare, usare e distribuire gratuitamente il prodotto.
Avrete quindi a disposizione un prodotto del tutto simile al famoso office di casa Microsoft, senza dover spendere nulla!!
Il pacchetto comprende:
Base: elaborazione di database
Calc: fogli elettronici
Writer: elaboratore di testi
Draw: programma di grafica
Impress: programma per presentazioni
Math: crea equazioni e formule per i tuoi documenti
,
Per maggiori informazioni o se intendete contribuire alla crescita del progetto con donazioni, vi rimando al sito ufficiale: Home Page
Per chi ha già installato java, può scaricare l'ultima versione di openoffice direttamente cliccando su scarica, altrimenti premete qui
.
SCARICA dal sito ufficiale ( 106 mb; exe)
.

 Use OpenOffice.org

Nero 8 Versione 8.0.3.0

Come promesso ecco il link dal quale potete scaricare le 10 parti che compongono l'eseguibile di nero 8.
.
SCARICA
Password d'accesso: mondolollo
Purtroppo come spiegato in questo post, devo rimuovere il link dal quale fare il download di nero 8

lunedì 17 settembre 2007

Nero 8 Versione 8.0.3.0

In anteprima ,ecco a voi l'ultima versione del programma più utilizzato per masterizzare: NERO 8!!! La data di uscita è fissata per il primo ottobre, ma in rete è già disponibile il download della versione 8.0.3.0 e che metto a vostra disposizione! Non so come faccia ad esserci prima del lancio della casa produttrice, ma esiste davvero e funziona perfetamente. Non so se si tratti di una versione di prova, o addirittura di una versione già curata (più probabile!).
Provvederò ad informarmi contattando la casa produttrice, nel frattempo fornisco il link dal quale scaricarla e provarla!!!
.
SCARICA da softpedia ( 944 mb, exe)

Per facilitare il download, domani caricherò il programma spezzettato su rapidshare.

Purtroppo come spiegato in questo post, devo rimuovere il link dal quale fare il download di nero 8


Informazioni indirizzo IP


Vuoi conoscere da dove proviene uno specifico indirizzo ip?Semplice,inseriscile qui sopra e clicca su search....incredibile,vero?

Icone grafiche

41 Icone - PNG & ICO - 10 Мb
.
SCARICA da rapidshare (10,6 mb; zip)

SyncBackSE v4.2.5


Ultima versione di questo semplice ed efficace programma che permette il backup e la sincronizzazione dei file. Può essere usato con hard disk, CD e DVD riscrivibili , drive rimovibili(ad esempio Compact Flash, chiavi USB), server FTP, archivi ZIP e condivisioni di rete. SyncBackSE rappresenta una versione potenziata del programma freeware SyncBack. La nuova versione denominata appunto SyncBackSE consente di copiare i file protetti e possiede un avanzato motore FTP in grado di supportare l'SSL e la compressione MODE Z.
.
SCARICA dal mio sito ( 6,5 mb ; rar)

sabato 15 settembre 2007

Sfondi cellulare 01

Prima collezione di sfondi per cellulari con risoluzione 176 x 220 di vario genere.
Scarica il file zippato contenente i primi 100 sfondi.
.
SCARICA dal mio sito ( 519 kb , zip)

Media video converter Nokia 770 - 800

Possedete un Nokia 770 o 800 e faticate a convertire i filmati nel corretto formato per questi internet table? Nessun problema con questo programmino in java!E' semplice da usare,veloce ed effettivamente in grado di convertire i filmati adattandoli ai modelli sopra citati!
In lingua inglese ma molto intuitivo: scegliete il modello, la risoluzione video e la qualità audio, selezionate i filmati da convertire, dove salvarli e cliccare su convert files!!
Conosci una valida alternativa?Hai problemi ad utilizzarlo?Lascia un commento a questo post!Grazie Lollo
.
SCARICA dal mio sito ( 3,9 mb; zip)

Real Spy Monitor 2.75


Con questo programma, a dir la verità non so fino a che punto legale, potrete tenere sotto controllo tutto ciò che avviene sul vostro pc....tutte le parole digitate,le pagine di internet visitate, i file aperti, insomma,un registratore di eventi evoluto!
Utile magari ai genitori per monitorare l'uso del pc da parte dei figli, oppure, come spesso accade, a titolari d'azienda vedere se qualche dipendente al posto di lavorare cazzeggia su internet o gioca al solitario! Però proprio in questo caso, il programma diventa illegale, per il solito discorso sulla privacy.
Comunque se a qualcuno interessa provarlo, lo potete scaricare da qui,ovviamente in sola lingua inglese, e non di facilissimo uso,ma comunque da provare!
Home page produttore: http://www.loadtrend.com/realspy
.
SCARICA dal mio sito ( 1,4 mb; zip)

venerdì 14 settembre 2007

VIDEOzilla 2.7


Altro programma per convertire i vari formati video. Sinceramente non ho avuto ancora modo di testarlo e quindi non lo posso commentare....ma lascio la possibilità a chi lo abbia provato di lasciare un commento per tutti (va bene?è veloce?fa schifo?Inutile?meglio o pegio di?). Grazie Lollo
.
SCARICA dal sito produttore (15 Mb ;exe)

SCARICA da rapidshare (15 Mb ; zip)

Graffiti Font

Pacchetto contenente 272 font, la maggior parte delle quali tipo murales!!!
.
SCARICA da rapidshare ( 7 mb; zip)

giovedì 13 settembre 2007

Acronis True Image 10


A differenza del più noto norton ghost, acronis true image funziona veramente bene!!!!
A cosa serve? Questo programma di backup permette di fare una "foto" del vostro hard disk, salvando non solo i dati (documenti, foto, canzoni, posta, rubrica, ecc), ma anche i programmi installati e già configurati, percorsi di rete, proprietà del pc, stampanti, webcam....insomma tutto perfettamente come è il computer in quel momento....come una foto!!!
Utile non solo nel caso di problemi al sistema operativo (virus, conflitti, file danneggiati), facendovi risparmiare tempo prezioso (non dovendo più reinstallare tutto), ma anche in caso di guasto meccanico dell'hard disk! Infatti è possibile,ripristinare il tutto su un nuovo hard disk. Addirittura, con una piccola variante nella procedura di ripristino, ho testato il corretto funzionamento del s.o. da un portatile all'altro (di simili caratteristiche)!!! Pensate per esempio ad un eventuale scippo....con questo programma non perderete mai dati e programmi!
Potete scaricare la versione di prova che è completa e dura 15 giorni, così potete fare sicuramente almeno un salvataggio completo!In più esiste anche la versione ITALIANA!
.
SCARICA dal sito produttore ( 104 mb; exe; ita)

martedì 11 settembre 2007

Sfondi Game

Inseriti 26 sfondi per gli appassionati di video game!Potete vederli sul mio sito con gli altri sfondi :
.
Vederli direttamente da qui:
.
Oppure scaricarli tutti assieme da rapidshare

SCARICA ( 5,8 mb, zip)

Sfondi Artistici 2

Inseriti altri 25 sfondi artistici.
Come sempre,potete vederli sul mio sito con altri sfondi :
.
Vederli direttamente da qui:
.
Oppure scaricarli tutti assieme da rapidshare
.SCARICA ( 6,5 mb, zip)

dBpoweramp Music Converter 12.3

Come richiesto nel mio forum da Plagiarist,ecco un programma in grado di variare il bitrate delgli mp3. Utile sicuramente se avete la necessità di diminuire le dimensioni dei vostri mp3 (per esempio nel caso di doverli mettere su un lettore mp3).
Abbastanza semplice da utilizzare,veloce ed efficace.
Potete trovare altre informazioni sul sito produttore : Home Page
Per la versione di prova (30 giorni) potete scaricarla da qui...
.
SCARICA dal mio sito ( 4 mb; zip)

lunedì 10 settembre 2007

Rabbit Icons

50 icone di Rabbit per personalizzare il vostro pc. Formato delle icone: ICO
.
SCARICA dal mio sito ( 2,7 mb ;zip)

Product Key Explorer 1.8.9


Product Key Explorer visualizza il codice seriale di Windows, MS Office, SQL Server e altri 200 programmi installati sul vostro pc o in rete.
Per installare o reinstallare il Microsoft Office, Windows, o altro software, dovete avere accesso ad una chiave di serie del prodotto (chiave del CD) per quel prodotto. Product Key Explorer richiama le chiavi di serie dai pc di rete e in locale.
Con questo software potrete rintracciare il numero di autorizzazioni del software installate nella vostra ditta, trovare e recuperare le chiavi perse o dimenticate del prodotto, risparmiando tempo nel caso di una reistallazione.
La versione di prova ovviamente non fa vedere i serial key,dovete quindi comprarla o curarla!!
.
Leggi tutti i programmi che riesce a trovare il seriale: LEGGI
.
SCARICA dal mio sito ( 1,1 mb, zip)

Active@ File Recovery v7.1.0.903


Programmino che permette di recuperare file persi o cancellati. E' in grado di effettuare una scansione dell'hard disk in pochi minuti, mostrando tutti i file recuperabili. Compatibile con sistemi FAT e NTFS. E' possibile utilizzarla per hard disk IDE/ATA/EIDE, SCSI, floppy, e media come CompactFlash, SmartMedia, Secure Digital / MultiMediaCard, Sony Memory Sticks. Gli stessi servizi si possono ottenere collegandosi al sito della software house ed installando un ActiveX.
La versione di prova è completa nelle funzioni,però permette solo di recuperare file di dimensioni inferiori ai 64 kb!!! Se però avete perso importanti dati,potete almeno eseguire una scansione e vedere se il programma è effettivamente in grado di recuperarli, poi eventulmente lo potete comprare direttamente dal sito produttore (30 dollari per versione standard), oppure trovare la semplice medicina (seriale!!!) e recuperare tutti i vostri documenti,foto,mp3,ecc
.
.
SCARICA dal mio sito (2,4 mb , zip)

sabato 8 settembre 2007

Video sconvolgente sull'11 settembre 2001

Lascio ad ognuno di voi la facoltà di crederci o meno.Questa è un'anteprima di un video che pone molti dubbi sui fatti orribili dell' 11 settembre 2001:

Il filmato completo dura 32 minuti e fornisce alcuni elementi che provano che l'attentato dei terroristi islamici sia stato in realtà organizzato dallo stesso governo americano!L'unica cosa sicuramente certa è che 3000 innocenti hanno perso la vita...
.
SCARICA Parte 1 ( 90 MB , rar)
SCARICA Parte 2 ( 80 MB , rar)

Sfondi Hawaii


Con la speranza di far cosa gradita,inseriti altri 69 sfondi con risoluzione 1600x1200 delle Hawaii.
Come sempre vi rimando al mio sito per poter visualizzare questi nuovi sfondi e gli altri:
.

Oppure potete visualizzare direttamente solo questi 69:
.

Oppure ancora,potete scaricarli tutti e 69 da rapidshare (Li ho divisi in due parti per facilitare il download di chi non ha una linea veloce!)
.
SCARICA Parte 1 (14 MB, zip)
SCARICA Paret 2 (15 MB, zip)

venerdì 7 settembre 2007

Salon Styler Hairstyle


Vuoi sapere come staresti con i capelli biondi?lunghi?i baffi?
Con questo programma potrai simulare diversi stili con il tuo viso!
Nota per il corretto funzionamento su Windows xp:finita l'installazione,lanciando il programma,vi verrà segnalato un errore di incompatibilità (gira su NT).Niente paura!Aprite la cartella con la cura per xp,copiate tutto il contenuto nella cartella dove avete installato il programma (dovrebbe essere creative su c),sostituendo i file esistenti,e il gioco è fatto.lanciate il programma e buon divertimento!Lollo
.
SCARICA da rapidshare ( 85 mb, zip)

DVDFab Platinum 3.1.8.0 Finale



Ottimo programma per masterizzare tutti i film dvd che hanno protezioni varie(Il programma è infatti in grado di bypassare e rimuovere le protezioni CSS, RCE, Macrovision e la nuova N-DVD durante il riversamento dei flussi video sull'hard disk). Semplice da usare, in ITALIANO, vi permetterà di masterizzare i dvd doppio strato su semplici dvd da 4,7 gb, comprimendo il film,ma mantenendo comunque un'eccellente qualità.
.

.SCARICA da rapidshare ( 6 mb, zip)

Magic Video Converter 8.0.3.18


Il migliore, il più veloce: questo è Magic Video Converter. Può creare e convertire molti formati video. Inoltre è compatibile col materizzatore DVD. E' un software video che consente di guardare i video all' home theater o sul PC.
Magic Video Converter converte file di diversi formati: AVI (DivX, XviD, etc), MPEG 1,2 e 4, QuickTime, Real Video, WMV e DVD, SVCD, VCD.

Una volta installato,potete provarlo per 30 giorni,oppure trovare la cura(semplice seriale!!) per sbloccarlo.Quando lo avviate,per selezionare la lingua ITALIANA dovete cliccare sul punto di domanda in alto a destra e selezionere la lingua.
.
SCARICA da rapidshare ( 17,4 mb, zip)

Sfondi laghi e fiumi


Inseriti 29 Sfondi di laghi e fiumi (1600x1200)
Per vederli entra nel mio sito: ENTRA
.
Per scaricarli tutti assieme da rapidshare clicca su scarica:
.
SCARICA ( dimensioni 14 mb, tipo :zip)

INSOMNIA - 06/06/98 Mario Più - Zappala - Franchino

Inserita altra serata insomnia con Mario Più, Franchino e Zappala del 6 giugno 1998.
Per scaricarlo vi rimando alla mio sito: mondolollo musica

mercoledì 5 settembre 2007

Smart Partition Recovery 2.1


Smart Partition Recovery permette di recuperare dati da unità logiche eliminate. Un’unità non è visibile nell'esploratore e credi di aver perso i dati? Invece, spesso i dati sono sani e salvi, è danneggiato solo il settore boot dell’unità. Smart Partition Recovery permette di recuperare automaticamente e con facilità l’accesso alla partizione persa.
Inoltre, potrai usare l’opzione "Crea immagine di boot del sistema” per creare copie dei settori di avvio e salvarle come file per poterle usare in seguito nel caso di perdita di dati. Tali file si possono archiviare su dischetti, flash drive o CD.
In modalità di recupero manuale, l’utente può sovrascrivere il settore di avvio danneggiato con un altro file. Potrebbe essere la copia del settore boot creata in precedenza oppure la copia del settore boot di un’altra unità (con la stessa dimensione e lo stesso file system) del computer.
.
SCARICA dal sito produttore (1,2 mb; zip)

Sfondi Widescreen Serie 1


Aggiunti 35 sfondi con formato widescreen ( 1920x1200)
.
Entra nel mio sito per visualizzarli uno alla volta: ENTRA
.
Oppure scaricali tutti assieme da rapidshare:
.
SCARICA ( 24 mb, zip)

Sfondi Alta Qualità

Aggiunti 15 sfondi ad altissima qualità ( fino a 3300x2250)
.
Entra nel mio sito per visualizzarli uno alla volta: ENTRA
.
Oppure scaricali tutti assieme da rapidshare:
.
SCARICA ( 25 mb, zip)

domenica 2 settembre 2007

Total Uninstall 4.24


Ottimo programma per installare e,soprattutto disistallare in maniera corretta ed ottimale i programmi dal vostro pc.
L'interfaccia (in ITALIANO!!) fornisce molte più informazioni rispetto al classico elenco "installazzione applicazioni" di windows.
Al momento della disistallazione,total unistaller rimuove anche la chiavi del registro che appartengono al programma stesso e controlla la corrette didistallazione.
In oltre se lo si utilizza anche per installare i programmi (Cliccando con il tasto destro del mouse sul file di setup del programma da installare e selezionando la voce "monitorizza con total unistall"), total unistall cre una specie di immagine del disco e in futuro se dovessimo rimuovere quel programma, questi verra rimosso completamente!
Per maggiori info non esitate a contattarmi: info@mondolollo.it oppure lasciate un messaggio nel forum
La versione di prova è completa,ma dura solo 30 giorni....poi serve registrarla con nome utente e seriale!!!!!!!
.
SCARICA dal mio sito ( 2 MB, Zip)

sabato 1 settembre 2007

Copertine Playstation 2

Finalmente aggiunta una nuova sezione sul mio sito,dove potrete vedere e salvare la copertine dei giochi della Playstation 2.

A presto anche quelle della nuova play 3 e della x-box 360.

In questo modo potete inoltre stare aggiornati con tutte le novità che escono nei negozi!!

Per eventuli informazioni o per dire la vostra su un gioco, vi invito nel mio nuovo,e appena abbozzato, forum!!!

Ora non mi resta che darvi l'accesso alla sezione copertine:
.

Ashampoo AntiVirus v1.50 Multilingua


Ashampoo AntiVirus offre una protezione contro virus, trojans, worms e dialers che possono danneggiare il sistema operativo.E' un programma facile da utilizzare che mette a disposizione numerose opzioni come: protezione in tempo reale, analisi euristica, monitoraggio e scansione delle aree più importanti del sistema, aggiornamento giornaliero, minimo utilizzo di risorse, accesso da programmi di terze parti.
.
SCARICA da rapidshare ( 20MB, zip)

Norton Removal Tool 2008.0.1.14



Nuova versione di questa utility della Symantec,indispensabile per rimuovere correttamente e del tutto i programmi norton!

Elenco programmi che riesce a rimuovere:
- Norton AntiSpam 2004/2005
- Norton AntiVirus dal 2003 al 2008
- Ghost 2003, Ghost Version 9.0 and 10.0 e 12
- Norton GoBack 3.1 through 4.2
- Norton Internet Security 2003 through 2008
- Norton Password Manager
- Norton Personal Firewall 2003 through 2006
- Norton SystemWorks 2003 through 2008
- Norton Confidential Online 2007
- Norton Internet Security Add-on Pack
- Norton Save and Restore 1.0
- Norton 360
.

SCARICA dal mio sito ( 560 KB, Zip)
.