martedì 17 luglio 2007

Uranium Backup 6.3

Uranium Backup è un programma completo e versatile per trasferimenti e copie di sicurezza dei dati.


Caratteristiche principali:
Backup su Nastro
Masterizzazione su CD e DVD
Backup SQL Server / MSDE
FTP e SFTP - Upload e Download
Backup su disco, compressione zip, sincronizzazione
Pianificazione backup automatici
Invio notifiche via e-mail

Versioni Uranium Backup
Questo breve schema illustra le caratteristiche sommarie e le differenze esistenti tra le varie versioni di Uranium Backup:
Free (freeware - versione gratuita)Backup mediante copia diretta o con compressione zip su dischi locali, dischi di rete, server NAS, iOmega REV, dischi esterni USB o Firewire, altri pc in rete, ecc...Limitazioni rispetto alla versione Base: non supporta il formato zip 64 (non è possibile creare file zip più grandi di 4 GB e/o con più di 65535 file), non può fare backup ftp, non ha la funzione di eliminazione nella sincronizzazione, non ha la funzione di autoaggiornamento, non c'è supporto tecnico.

Base : Rispetto alla versione freeware consente in più di effettuare backup via ftp (upload e download) e via e-mail, può creare file zip di dimensioni illimitate, può effettuare la sincronizzazione con eliminazione e dispone della funzione di autoaggiornamento.
Pro TapeDispone di tutte le funzioni della versione Base con in più la possibilità di effettuare backup su nastro. Supporta praticamente tutti i tipi di tape drive SCSI/E-IDE e i tutti i più diffusi formati di cassette: DAT, DDS, DLT, SDX, VXA-2, LTO, ecc...


Pro CD/DVD Dispone di tutte le funzioni della versione Base con in più la possibilità di effettuare backup mediante masterizzazione su CD o DVD. Non necessita di software di masterizzazione esterni e può scrivere anche su DVD-RW, DVD-RAM e DVD+R double layer.

Pro SQL Dispone di tutte le funzioni della versione Base con in più la possibilità di effettuare backup di database Microsoft SQL Server (versioni 7, 2000, 2005, Express Edition) e MSDE. Consente di configurare e pianificare un numero illimitato di procedure di backup sia di server locali che remoti e nominare i file di backup anche in base ai giorni. E' possibile inoltre pianificare l'esecuzione di stored procedure o query personalizzate.

Gold : Versione completa che dispone di tutte le funzionalità disponibili nelle altre versioni, con in più la possibilità di copiare anche i file bloccati (sistemi Windows Server 2003).

Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows: 98 / ME / NT / 2000 / XP / 2003 / Vista

Per i dettagli vi rimando al sito ufficiale,in italiano:
http://www.uraniumbackup.com/index.aspx


SCARICA la versione free ( dimensioni 2,7 mb; tipo file : zip)

Nessun commento: