martedì 30 dicembre 2008

AnyDVD & AnyDVD HD 6.5.0.3 Finale

Non riuscite a masterizzare l'ultimo dvd di Mel Gibson?Nessun problema con anydvd!Infatti,per chi ancora non lo sa, questo programmino, una volta installato e lanciato, permetterà di superare qualsiasi protezione messa dai produttori di dvd.Mi raccomando, la copia deve essere fatta solo esclusivamente per un uso personale, e non a fini di lucro.
.
AnyDVD è un driver che elimina la protezione CSS automaticamente dai DVD in background. I DVD appaiono senza protezioni e senza codice regionale a qualsiasi programma come al sistema operativo. Con l'aiuto di AnyDVD software come CloneDVD, Pinnacle Instant Copy, Intervideo DVD-Copy, possono copiare DVD protetti da CSS. Con l'aiuto di AnyDVD puoi vedere i tuoi film indipendentemente dalla regione in cui ti trovi con qualsiasi programma per la visione di DVD

Homepage : www.slysoft.com/it/

SCARICA dal mio sito l'ultima versione (3,85mb ; exe)
...
.

Versioni precedenti

AnyDVD 6.4.7.9
SCARICA dal mio sito (2,6mb ; exe)


AnyDVD 6.4.1.1
SCARICA dal mio sito (2,3 mb; exe)

AnyDVD 6.3.0.3
SCARICA dal mio sito (1,9 mb; exe)

AnyDVD 6.1.8.4
SCARICA dal mio sito ( 1,85 mb, exe)
.
AnyDVD 6.1.7.5
SCARICA dal mio sito ( 1,8 mb; exe)
. .
AnyDVD 6.1.7.4
SCARICA dal mio sito (1,8 mb ; zip)
. .
AnyDVD 6.1.6.0
SCARICA dal mio sito (1,67 ; exe)
.

.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravo lo zio Lollo, ottima questa segnalazione stavo dando un'occhiata ai vari argomenti e mi trovo questo al quale stò commentando che mi torna utile davvero. Bravissimoooooooooo