martedì 5 febbraio 2008

Xilisoft DVD Creator 3.0.34.0124

Ecco una buona alternativa a nero vision. Navigando qua e la mi sono accorto che molti, installando nero 8, non riescono ad usare nero vision per creare i prorpi dvd, perche non si riesce a trovare una cura valida.

Certo, Nero Vision è davvero un fantastico programma, semplice e con una vasta scelta di opzioni, ma se non funziona!!! O si reinstalla la vecchia versione di nero 7.7 oppure si usa altro!! A meno che nero 8 non lo abbiate regolarmente acquistato.

Bene, torniamo a questo programmino: Poche le opzioni, selezionate i file divx da aggiungere al progetto, sgegliete la cartella dove salvarlo e lo fate partire!

Ricordati di selezionare la codifica pal, perche di defoult è impostato su ntsc.

Unica nota negativa è un problema quando si va poi a masterizzare con nero. Infatti da un errore prima di lanciare la masterizzazione, però cliccando su continua, poi il dvd si vede tranquillamente!

Io ho provato a fare il dvd di dr. house ed il risultato è più che soddisfaciente.
.
Lingua : Inglese.

SCARICA dal mio sito ( 14mb; zip)
..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon programma, nessun ha un seriale o un keygen? grazie

Anonimo ha detto...

Nome utente: qualsiasi
Codice: ICU-CQy7E3FdLjRpXv9GF8C1-C0D6-5EF7-F146

Bel blog, ma mancano un po' di crack e seriali.

Ciao NIK

Lollo ha detto...

Ciao a tutti, so che è bello avere la possibilità di usare gratis tutti i programmi che vogliamo provare, visto anche l'elevato costo di alcuni (photoshop, autocad,office,etc), ma purtoppo non è legale curare i programmi e di conseguenza non è per me possibile fornire tali servizi....mi spiace, ma probabilmente mi farebbero chiudere questo blog in breve tempo. Posso magari fornire un collegamento ad altri siti sicuri e privi di virus, dove poter reperire seriali e crack...proverò ad informarmi se è consentito farlo.
Grazie per la collaborazione, Lollo