mercoledì 7 maggio 2008

Windows XP Service Pack 3

Difficile da trovare sul sito microsoft, è ormai da qualche giorno disponibile anche in italiano, il service pack 3 per windows xp.
.
Dal sito microsoft riporto la descrizione: "Windows XP Service Pack 3 (SP3) include tutti gli aggiornamenti precedentemente rilasciati per il sistema operativo. Questo aggiornamento include inoltre alcune nuove funzionalità che tuttavia non modificano in modo sostanziale l'esperienza degli utenti. Si tratta di un file di immagine del CD destinato agli utenti che desiderano creare un CD di aggiornamento con Windows XP Service Pack 3, ad esempio per l'installazione non in linea da parte degli amministratori."
.
Requisiti di sistema
Sistemi operativi supportati: Windows XP Home Edition ; Windows XP Professional Edition ; Windows XP Service Pack 1; Windows XP Service Pack 2
.

Cliccando qui, potete scaricare l'immagine ISO direttamente dal sito microsoft, che essendo di 300 mb, provvederò a spezzare in piccole parti per migliorarne il download.
Con l'immagine iso potete poi masterizzarla su cd e all'occorrenza installarlo su più pc...adatto quindi a programmatori o assistenti informatici.
.
Cliccando invece qui (sempre dal sito microsoft) potete scaricare l'eseguibile per installare direttamente sul vostro pc il pacchetto. E come sopra provvederò a spezzarlo nei prossimi giorni!
.
Domanda: come si comporterà con il windows genuine advantage? Appena ho due minuti di tempo, lo installo e poi vi farò sapere!
.

Nessun commento: